mercoledì 20 giugno 2007

Cattive Ragazze

Se pensate di essere delle persone senza cuore, stronze, doppiogiochiste, prive di sentimenti che non vadano oltre l'amore in commensurato per tutto ciò che è futile e inutile RICREDETEVI...

Perché purtroppo per voi non è così!

Non potete più convivere con questa convinzione se non avete mai visto in azione colei che rappresenta il fulcro di tutto ciò che è BAD ovvero :


BETTE DAVIS


No dico...l'avete mai vista nei suoi film più memorabili???












Fantastica mente stronza, altro che Naomi che tira telefoni a destra e a manca qui stiamo parlando della figlia del diavolo...
Non c'è film in cui non ammazzi qualcuno, o in cui non fulmini con lo sguardo qualche povera preda per farla sentire una vera merda, supera perfino la mitica Miranda Prisley con la sua sfigatissima assistente su importabili tacchi Prada.
E come se non bastasse dopo aver passato una vita intera ad interpretare parti di donne terribili, odiate dal mondo con una vita terribile fino a che la faccia non gli è crollata alle ginocchia,ci si è messa pure quella simpaticona della figlia.
Dalle sue mani infatti nasce una memorabile biografia della madre, descritta come una pazza alcolizzata in preda a attacchi di panico che la portavano ad aggredire la povera figlia dai capelli biondi, rasandola completamente a zero (lo dicevo io che Britney l'aveva già vista quella scena figurati se quella si inventa qualcosa di nuovo).

Se volete più informazioni, e come me non amate leggere altro che gli articoli di Vanity Fair non vi resta altro che vederla in tutta la sua cattiveria sul vostro schermo nel film "Mammina Cara" dove una Faye Dunaway, in grazia di Dio, riesce a imprimere sulla pellicola tutta la cattiveria della mitica Bette.





Quando pensate che alla vostra cattiveria non si possa aggiungere altro? sedetevi sul vostro comodo divano stappate una coppa di gelato e dopo aver schiacciato il tasto PLAY e


GODETEVI LO SPETTACOLO!









Nessun commento: