domenica 16 marzo 2008

..TOP O FLOP..



.. .."Ci sono momenti in cui mi sento incredibilmente invincibile perche so che ho il mio pubblico in mano..e poi ho attacchi di panico, in cui mi sento aria"..dichiara MADONNA all'intervista per DAZED&CONFUSED..discute i suoi molteplici, e talvolta contraddittori, ruoli..prima come performer provocatotrice, poi mamma, attrice, scrittrice..tutti impegni svolti egreggiamente..parla anche del suo nuovo album HARD CANDY che dichiara come una contrapposizione tra quello che E strong e quello che E dolce come caramelle..all'intervista allega degli scatti bySteven Klein..che la vedono grintosa come pronta per un raund su un ring da puggilato..lo stayling merita..forse il guantone CHANEL troppo in vista..che si fa tremendamente cool ma poco madonna..In tanto aspettiamo sperando che dopo sta lunga attesa non sia un totale flop..




















..Primo singolo 4 minutes fest Justin Timberlake..



Nessun commento: