mercoledì 20 giugno 2007

Don't forget Eva





Si certo so che tutti voi state piangendo la morte di uno dei più grandi artisti del nostro tempo perché questo era Ferrè.

Un' artista che ha sempre visto oltre i soliti stereotipi della moda, non pensando di vendere solamente a qualche stupidissima fashion victim dell'ultimo minuto. Ma sicuramente tra tutte le lacrime versate per la sua scomparsa quelle più sentite sono quelle della povera (si fa per dire) Eva Riccobono, è possibile che nessuno abbia pensato a cosa farà ora Eva???...Gianfranco era l'unico che le permetteva di posare il suo 42 pianta larga su una catwalk di prêt-à-porter, l'unico che la considerasse ancora una modella vera.
Quindi la prossima volta che vedrete passare davanti ai vostri occhi l’ennesima immagine del Signor Ferrè…Bé dedicate un piccolo pensiero per la povera (sempre per modo di dire) Eva…


In loving memory of Gianfranco Ferrè (architetto della moda) .







2 commenti:

Nick ha detto...

Ma.. credo che ciò che hai scritto sia solo cattiveria....non molto delicato! Ma sei pazzo!!!!!!!! Lei è un'icona non è una modella!

Omaggio al grande Ferrè che come me amava la Riccobono!

alb ha detto...

Per altro documentati un po di più se la tua non era solo ironia perchè Eva Riccobono continua ad essere una delle top model italiane più quotate e richieste dai grandi stilisti..guarda gli ultimi shows di Armani, Valentino o Roccobarocco solo per citarne alcuni e ne avrai conferma..o meglio ancora..visita il suo blog ufficiale e vedrai quanto anora spopoli nel fashion system..:)
E da poco anche nel cinema..è nel cast dell'ultimo film di Carlo Verdone in uscita a marzo 2008..e due giorni fa era ospite di Very Victoria..talk show di culto su mtv.
Piangerà Ferrè non certo perchè le salteranno accordi professionali che, parentesi, continuano dato che lei ha sfilato anche per la spring/summer 2008 collection del grande stilista scomparso a giugno.