mercoledì 4 luglio 2007

C...ancora Kane!!!



Giusto l'altra domenica con un paio di amici, "competenti in materia" o meglio dire intenditori, perchè così vanno chiamati gli esperti di moda, stavo parlando di lui...Christopher Kane.



Il diplomato St. Martin ora nuovo arrivato in casa versace (alcuni eretici hanno osato definirlo erede del caro Gianni) che oltre a vantare una sfilata conclusiva di fine anno e un esordio nella London Fashion Week con scarpe di Versace elegantemente prestate, non può di certo andare fiero dei suo vestiti dai colori fluo, con strass, pizzo cipria e bande elastiche che visti da vicino SONO RIFINITI IN MANIERA PESSIMA, che nemmeno una cinese cieca con tanto di mano monca!



A questo punto molti di voi diranno, va bene, è un ragazzo emergente gli è permesso un margine di imprecisione all'inizio, no??...



E INVECE NO! NO E ASSOLUTAMENTE NO!! VA MALE invece se i vestitini in questione sono venduti in prestigiosi negozi come Barney's, Colette o 10 Corso Como a prezzi stratosferici, quasi come questi fossero pezzi da collezione.



Ma ancor più male se tutti questi vestiti affollano pagine e copertine di giornali mimetizzandosi (si lo so ho azzardato il parolone, perchè è praticamente impossibile non notare tutti quegli elastici giallo evidenziatore) tra abiti di Prada, Balenciaga e Ysl.



Ma dico siamo matti???



Per giunta poi, per non farci mancare niente, arrivano in soccorso del caro Christopher le starlette internazionali, le care fashion icon, pronte ad incrementare l'inutile fascino di questi abiti...

Ecco così una Victoria Beckam, che dopo essersi fatta apprezzare per una stagione intera in abiti made by Valli o Ghesquierre...mi mette un Kane...un sobrissimo abito versione mummia fluo, nel nostro caso rosso pomodoro, fatto di tante bande elastiche cucite in maniera maldestra con qualche inserto di pizzo cipria qua e la, per tappare le imprecisioni, il tutto sigillato da una arrogante cerniera con tanto di cucitura zig zag a vista e cursore in strass.



E pensare che il caro Kane, si era anche rifiutato di prestare i suoi vestiti alla cara Posh, non considerandola il genere di donna adatta a portare i suoi abiti.

Povera donna Victoria, che di conseguenza è dovuta andare a comprarselo in negozio!!!



Vabbè in fin dei conti il nostro Cristopher non ha di certo paura di perdere clienti che sponsorizzano i suoi vestiti visto che, male che vada, ha sempre la sua musa pronta ad indossarli in qualsiasi occasione...sua SORELLA!!! E bravo KANE dall'occhio lungo, tutto almeno rimane in famiglia!



Ma magari...noi sinceramente vogliamo ben sperare!!!



Tammy Kane in Christopher Kane F\W 07\08

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"intenditore"rompicoglioni polemizza:le scarpe in prestito di donna donatella non erano per la sfilata di fine anno della saint martin(che erano dei sandalacci corredati di anelli e infiocchettati con calze di pizzo...ma va?),ma bensì per l'esordio in passerella nella fashion week di londra.ATTENZIONE.cmq in bocca al lupo per i tuoi prossimi post.

Ma lei! ha detto...

Un grazie speciale ai nostri "intenditori rompicoglioni"...