domenica 29 luglio 2007

Celebritie-Effect!



No, non si tratta di 3 vecchietti scappati da "Villa Arzilla" che hanno perso la strada di casa...
No, non si tratta di 3 ladruncoli attempati che hanno tentato l' ultimo furto della loro carriera e ora sono ricercati dalla polizia. E soprattutto...No! Non si tratta di 3 clochard in cerca di soldi!
Quello che vedete sopra è un classico caso di
"Celebrities-Effects"
Ovvero "l'effetto celebrità" che ultimamente colpisce sempre più celebrities hollywoodiane, manco si trattasse di una malattia incurabile.
Se prestate attenzione, noterete da sinistra un ubriachissimo Nick Noltie, seguito da una sconvolta Courtney Love e per finire in bellezza, con tanto di tutina da jogging, Cristopher Walker invecchiato di 100anni.
Cosa succede alle celebrità non è dato sapersi, le ultime indiscrezioni dicono che quest' ultime vengono colpite da un' insana attrazione per tutto ciò che porta alla distruzione (droga-alcool-guida spericolata).
Questo ovviamente nel primo stadio della malattia, per proseguire poi, con atteggiamenti stravaganti e del tutto insoliti, come partorire 3 volte in un anno, distruggere una decina di macchine al mese in incidenti mortali ed entrare e uscire dal carcere come se si stesse andando dal dentista.
A tutto questo, si unisce un visibile calo di peso corporeo, che trasforma i corpi statuari delle celebrità in scheletri ambulanti, coordinati a dei look terrificanti consigliati dal peggior stylist in circolazione.
Purtroppo non finisce qui, il terzo stadio della malattia è il peggiore, le celebrities, sentono dal profondo della loro anima il bisogno di liberarsi da ogni oppressione per sentirsi libere, il problema è che, vivendo una vita tra tutti i lussi e i comfort immaginabili, non hanno nulla che li opprima...Certo! Tranne la biancheria intima, che trovano insopportabile e così, ogni occasione è buona per sfoggiare la propria intimità ovunque capiti...Meglio se davanti a decine di fotografi ovviamente, perché il fulcro della malattia è proprio questo.
Esiste finché esistono i fotografi!Appena la celebrità rimane sola nella sua stanza d' Hotel torna alla normalità ma al primo flash dei fotografi, rieccola cadere ancora nel tunnel della malattia.
Molti tra i più famosi e rinomati scienziati-sociologhi pensano che sia proprio il flash dei fotografi a infettare le celebrità indifese che non sapendo ancora come proteggersi, rimangono infettate e costrette così a vedersi su tutte le copertine dei giornali di tutto il mondo per mesi e mesi!
Quindi se vi trovate a un semaforo o state attraversando la strada e vedete accanto a voi una persona che potrebbe solo assomigliare a quelle ritratte in queste foto...Bé!Non additatela come matta!Potrebbe trattarsi del vostro IDOLO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per fortuna contro tutte queste brutture si può fare una cosa sempre utile...guardare altrove e non considerare le persone importanti che non hanno fatto nulla nella vita come tali...Paris docet...il suo successo è dato solo dall'attenzione delle persone senza di questo sarebbe solo una patetica ragazzina viziata con un buon stylist...concordo con la tua opinione di Dior Homme Dsquared lo cerco e vedremo come sarà il giudizio...grazie della visita

make your style

www.kissaki.splinder.com

Ma lei! ha detto...

Concordo con te, tranne per il "buon stylist" a volte è pessima pure nella scelta degli outfit!