lunedì 30 luglio 2007

In Your Bag...



Quando ero piccolo mi incollavo davanti alla televisione alle quattro del pomeriggio a guardare non è la rai con mia sorella,il nostro momento preferito era quando Ambra Angiolini,all’epoca curiosa d’aspetto,riccia,rotonda e con una voce da campionare,chiedeva alla gente d’indovinare cos’avesse nel suo zainetto(furba la Miuccia ad aver afferrato il messaggio in tempo).

Da lì inizia per me una vera e propria psicosi da cartella clinica da alienato,una curiosità morbosa per le borse delle persone che conosco e cosa contengono.

Con l’aiuto di questo blog posso mascherare questo feticcio da serial killer in un’allegra rubrica estiva pubblicando ogni giorno le foto che ci invierete delle vostre borse e delle cose che vi portate in giro.Chissà,scopriremo cose delle persone che conosciamo che non avevamo mai sospettato,nasceranno amori,si scopriranno segreti,qualcuno riderà…chissà.
Per correttezza inizio pubblicando la mia borsa e il suo contenuto…e adesso?vi fidate di me?allora

Mi lasciate spiare nella vostra borsa?

Sempre di più :




7 commenti:

Anonimo ha detto...

che fico

Anonimo ha detto...

Perchè, MA LEI legge?????
Questa scoperta mi sconvolge LETTERALMENTE..,

Anonimo ha detto...

ah! non vedo ancora una doppia copia delle chiavi..

Anonimo ha detto...

ma io queste borse le conosco

Ma lei! ha detto...

Eccome se legge;)

Anonimo ha detto...

vouitton 2,prada 1,gucci O?

Ma lei! ha detto...

Ma Lei! Ringrazia tutti per le splendide foto che avete mandato...Continuate così!