lunedì 30 luglio 2007

Vacanze Romane!







E' si!Sarà una frase un po da vecchi...


Ma i tempi sono proprio cambiati!


Basta vedere a confronto queste due immagini che ritraggono, un' impaurita ma sempre stilosissima Audrey Hepburn, in sella a una Vespa nel mitico film "Vacanze Romane" a confronto con la coppia più bella di Hollywood in giro per le vie di Roma.
La classe di Gregory Peck, in completo classico con tanto di cravatta in sella alla Vespa, con quella faccia da "mascalzone latino" è indimenticabile, come la classe e l'eleganze di Audrey...
Certo sono un pò diverse le sensazioni che provocano Brad e Angelina che una volta dimenticato lo Stile sotto al letto, hanno deciso di uscire in sella a uno scooter qualunque e sfrecciare per le vie del centro.
Passi per il look total-black di lei, in fondo può sempre raccontare di amare il minimalismo, ma quell' infradito da 2euro preso sotto casa NO!
Quando puoi permetterti le scarpe più costose al mondo, perché ti vengono regalate oltretutto, non puoi indossare dei semplici infradito neri!
Ora, non dico di vestirsi in stile bon-ton a tutti i costi ma non so una camicia, anche stropicciata e tenuta fuori dai jeans il bel Brad poteva mettersela.
Vero tocco di classe però è la busta della spesa che tiene tra le braccia Angelina.
Tipo che è scesa dallo scooter è entrata nella prima "Esselunga" per comprarsi le peggio cose e poi è ritornata in sella come niente fosse...
Sarò banale ma...I tempi sono proprio cambiati!Eccome!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non credevo avessero uno scooter.Pensavo viaggiassero con l'elicottero anche solo per andare a prendere un succo di mela alla conad!