mercoledì 25 luglio 2007

E l' ottavo giorno Dio creò...Sweet Charity

Ieri mentre frugavo tra decine e decine di DVD a prezzo stracciato, mi sono imbattuto in "Sweet Charity". La copertina non era certo delle più allettanti ma ultimamente, non ho ancora capito bene il perchè, mi capita di vedere molti film con Shirley MacLaine e quindi ho deciso di spendere ben 4,50Euro e portare a casa con me il mio centesimo DVD!
Credo sia stata una delle decisioni più azzeccate della mia vita, perchè questo film è un' orgia di stile, glamours, spettacolo il tutto condito dalle coreografie by Bob Fosse, le più coinvolgenti che i miei occhi abbiano mai potuto apprezzare!
Non c'è nulla di sbagliato in questo film ed è come se tutto partisse da qui...Prima il vuoto e poi Sweet Charity... per sempre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

me lo presterai