domenica 29 luglio 2007

Vengo anch'io! No tu no!







E 3!No ma dico io, cos'è un epidemia?In meno di un mese finiscono tutte in carcere!Ma vi sembra?Ora tocca pure a Nicole Ritchie...

Non so cosa succede dall' altra parte dell' oceano, ma sembra che la giustizia esista solo per le Fashion-Celeb su tacco 12!

Sono più ricercate loro che i veri delinquenti!

Certo, anche loro fanno di tutto per finire dietro le sbarre ma se andiamo avanti così, tutta la Young-Hollywood si ritroverà chiusa in carcere in men che non si dica!
E' anche vero, che sono lontani i tempi in cui, chi finiva in carcere versava lacrime su lacrime con tanto di esaurimento nervoso.
Ora il tutto viene sponsorizzato e pubblicizzato come si trattasse di un film in uscita, più che di vita vera, così mentre Linsday posa con tanto di braccialetto elettronico alla caviglia (sperando di lanciare una moda, e credo ci riuscirà) Nicole, entra in tribunale per la sentenza finale, pensando di essere da Tiffany...
Ora io capisco che le situazioni difficili vanno sdramamtizzate e affrontate a testa alta, ma così si esagera!
Sono lontani i tempi in cui chi veniva processato si copriva il volto per nascondersi dai paparazzi, ora ci si arma solo di un bel sorriso da regalare ai Fans.
Poco importa se si dovranno passare dei giorni in carcere!Ormai è Cool e a Hollywood non si dice mai di no a tutto ciò che è considerato...Cool!

Nessun commento: