mercoledì 29 agosto 2007

Il miglior rimedio...

Direttamente dalla Jamaica con furore ben 5 video per scaldare queste ultime giornate estive!Alcuni tra i più importanti artisti Jamaicani da Elephant Man, Cecile, Collie Buddz, Shontelle e Beenie Man! Ok! Ad una prima occhiata alcuni di questi video sembrano schiacciare un po' troppo l' occhio al Trass-Style...vedi le minigonne inguinali, le coscione al vento le chiappe rigonfie ma diciamocelo è il loro bello!

Quindi shake your body baby!

martedì 28 agosto 2007

Alessandro Acerrasono...Take a Look!

TAKE A LOOK!
Si apre oggi una nuova rubrica targata Ma Lei! che vi porterà alla scoperta dei nuovi fashiondesigner che popolano il mondo della moda! Se anche voi avete delle vostre opere e volete farle conoscere tramite il nostro blog, scrivete pure a siamoin3@gmail.com !
Vi aspettiamo!


Grazie a "Glamour" Ma Lei! ha scoperto questo nuovo designer e non potevamo che iniziare con lui questa nuova Rubrica!
è un' artdesigner che crea "eco.t.shirt" fatte a mano una ad una, assemblando tessuti differenti fra loro, dando vita a splendide creautre immaginarie che prendono vita tra le sue mani.
"Eco" perchè le stoffe provengono da abiti di lusso scartati o in disuso, riutilizzati per creare opere in edizione limitata!
Alessandro da così importanza al suo prodotto "Eco" tanto da aver realizzato il packagin per le sue opere, utilizzando contenitoriper la pizza d' asporto!
Se volete saperne di più questo è il suo sito: http://www.hibu.it/

Ridateci Tom!




Non ci posso credere! Pure l' uomo più stiloso e affascinante del bel mondo della moda,ha ceduto alle lusinghe dell' erotismo da 4soldi!
Per promuovere il nuovo profumo, ha avuto la geniale idea di prendere una modella con tanto di tette rifatte, unghie laccate, bocca ritoccata e spruzzi di sudore ovunque, per poi piazzarle in mezzo alle tette il suo primo profumo per uomo! Fa così anni 90' che tra un po' sto male!
Notate differenza tra la prima e la seconda immagine?
Ok!La prima è reale la seconda è di plastica ma il concetto è quello, ed è un concetto ormai superato da molto tempo fortunatamente!
Come se non bastasse Tom, preso da un attacco di egocentrismo ha deciso di farsi fotografare per promuovere la sua fragranza. Quindi niente modelli dal fisico perfetto e dal sorriso smagliante ma il bel Tom con tanto di camicia slacciata!Ah!Nonono...Ridateci il Tom Ford by Gucci please!

sabato 25 agosto 2007

S.Miller present: Twenty8twelve!






Anche le sorelle Miller purtroppo non hanno resistito! Anche loro sulla scia della zia Kate e zia "Carrie", nonchè delle cuginette gemelle Olsen (che circa un mesetto fa hanno lanciato la loro linea di vestiti The Row)...creano Twenty8twelve! Marchio dal nome insolito, ma dal design decisamente lineare e decisamente patinato...nonché vendibilissimo! Sienna da due anni a questa parte è una piccola trendsetter, quindi perché non sfruttare giustamente il suo gusto per la moda?? Nasce così insieme alla sorella più grande Savannah Miller, la prima linea di abiti, capispalla, top e pantaloni che porterà il loro nome o più precisamente una serie di numeri che in una recente intervista hanno dichiarato essere "i numeri di Sienna"!


Ebbene io a Londra ho avuto modo di vedere questi capi da vicino, e tastare con mano come si dice nel settore, prima ancora che arrivino a prezzi astronomici ad un Corso Como di Milano e posso dire che non sono niente male, progettati bene e rifiniti per bene, certo non si può dire che siano innovativi ma penso che oggi a parte rare occasioni di stile tutto il resto è solo un ricircolo di tendenze. Un banchettare di idee rubate al commensale al tuo fianco!!! Non condividete??
Comunque in fin dei conti il classico capo affare scovato tra le bancarelle di NY, oppure in un angolo di Portobello o Bricklane a Londra, o meglio ancora nelle viuzze di Montmantre (per essere sinceri!!)


Ritornando alla linea delle sorelle Miller, un voto decisamente positivo va ai capispalla, in particolare ai giubbini di pelle...veramente ben fatti! Capi dal gusto metropolitano e bohemian chic che tanto piace alla trendsetter Sienna.
Giusto qualche settimana fa infatti le due sorelle, hanno dato un piccolo party in terrazza di presentazione, in US, per mostrare al fashion system le loro creazioni...senza troppe pretese! Cocktail, Misshapes come dj setting, non troppi ospiti, ma tanti amici tra cui anche la cara Rachel Zoe!
Party discreto, di cui vi proponiamo la foto, dove entrambe indossavano capi Twenty8twelve! Carino l'abito (+ che altro l'abbinamento) della Sienna, discreto quello della sorella (anche lei in famiglia si difende bene) ma purtroppo ragazze mie risalta una cosa ancora più bella...e quella purtroppo non fa parte della Twenty8twelve (e vi piacerebbe)...2 bellissime paia di Christian Loubutin ai piedi di entrambe...rosa cipria con borchie per una, ciclamino per la sorella!!

Ora però la domanda nasce spontanea...

Il consiglio per un buon abbinamento...sta sempre nel mix & match, cioè mischiare il capo chaep con il pezzo di lusso, importante...quindi in questo caso...vediamo...uhm...il pezzo di lusso è la LOUBUTIN senza ombra di dubbio...e l'abito T8T...beh il pezzo cheap, low cost...uhm non va bene!!!

Ragazze la prossima volta però....cerchiamo di sponsorizzare un prodotto bene...altrimenti nessuno comprerà mai un vostro abitino di jersey a 500 euro, quando alla fine dichiarate al mondo intero che per voi stesse, ha lo stesso valore di un chaeappissimo 29,90 euro (che fa sempre la sua ottima figura) Topshop, H&M, o Zara...

NO?????...come sempre a tutti e tutte voi l'ardua sentenza!!!!



La stylist Rachel Zoe al party T8T

Lady M!


Madonna X Ladies' Home Journal

Poteva stare lontana dalle luci della ribalta proprio ora? Assolutamente no! Ora che il chiodo è caldo conviene batterlo e quindi rieccola con una nuova canzone "The Beat Goes On" feat. Pharrell Williams che apre la strada ad un nuovo album in collaborazione con Timbaland (tanto per cambiare), Justin e Mutya Buena (se il nome non vi dice nulla è l'ex delle Sugar Babes). Oltre all' album inedito, zia Madge cercarà di raccogliere gli ultimi spiccioli grazie all' ennesimo "Best of" che uscira quasi in contemporanea, tutto questo proprio prima di abbandonare la sua casa discografica, la Warner Music per approdare tronfia dei suoi successi alla Live Nation, cambio che porterà nelle sue casse oltre 100milioni di dollari da spendere in vestitini per la piccola Lourdes!

venerdì 24 agosto 2007

Kylie VS Just Jack...Ascolta e Godi!

E' lei! E' tornata! Dopo mille peripezie, una grave malattia che l' ha allontanata dalle scene per più di un anno e un fidanzato che l' ha tradia proprio nel momento peggiore della sua vita, Lei è tornata! Il video non è altro che un collage ma mi piace immaginarla più bella di prima, più sexy di prima (se è possibile) ma soprattutto più forte di prima...Questo è sicuro!
Non voglio farvi perdere altro tempo!

Ascoltate e GODETE!
In esclusica solo per voi...


giovedì 23 agosto 2007

Bentornata Jennifer!

Quello che vedrete è un' intervista in esclusiva, dove la giunonica Jessica Lopez...Ops!Scusate!Jennifer...Parla del suo nuovo video, girato con la collaborazione di David Lachapelle!
La canzone "Do It Well" fa parte del prossimo album di Jennifer, cantato totalmente in inglese!E meno male! Finalmente ritorna agli inizi, burina e sexy come piace ai suoi fans e non falsamente impegnata e seriosa, che nemmeno la Monaca di Monza nei momenti migliori!
Il look è come al solito perfetto e lei sembra pure simpatica...
Ah! Le magie di Hollywood!

Pronto? Britney!Sei tu?

La voce che sentirete una volta dopo aver cliccato PLAY è quella di Britney Spears!
Quello che le sentirete cantare secondo le ultime indiscrezioni sono 2 pezzi del suo ultimo lavoro!
La prima è una ballata "Just Yesterday" mentre la seconda è la sorella gemella di "Toxic" ovvero "Get back"!
Purtroppo le immagini di sottofondo sono a dir poco terrificanti ma trovo l' intramezzo solo piano molto piacevole...Forse più delle canzoni stesse!
Come sempre, a voi l' ardua sentenza!



I LOVE ROCKer 'N' ROLL!!


Toc toc...vi ricordate la storia del BRAVO RAGAZZO da presentare a mamma e papà? (ammesso che sia mai esistito?)... Bene DIMENTICATEVELA! Nel nuovo millennnio non funziona più così...anzi è molto peggio!
Bella ragazza, o in alcuni casi anche solo ragazza, fa sempre coppia con musicista, sfattone e distrutto dalla vita oltre che dalle droghe...si il classico tipo dagli occhi pochi svegli e arrossati, sigaretta sempre alla mano, tatuaggio pronto all'evenienza e dentatura da paura (nel senso che fa paura sul serio!)

Ebbene si, funziona proprio così...dopo la moda lanciata dalla trendsetter Kate Moss, che a quanto pare non è riuscita ancora a liberarsi del caro Pete, l'ultima arrivata è la Kirsten Dunst, che al posto del suo re Luigi, fa coppia fissa da circa sei mesi con il frontman dei Razorlight, Johnny Borrel. A lei naturalmente si aggiungono anche la povera Amy Winehouse con il suo fidanzatino magrino e tossico, e la "sempre+snella" Nicole Richie, incinta del suo nuovo fidanzato rocker Joel Madden leader dei Good Charlotte!

Ragazze ma il famoso ragazzo della porta accanto NO???? Un idraulico, ingegnere, dottore (semmai dietologo o psicologo?) Dove andremo a finire??
Farà chic...boh chi lo sa...ma almeno il buon gusto di sceglierselo CARINO...o per lo meno se poi deve popolare centania di pagine di riviste scandalistiche insieme a loro...almeno un BELVEDERE!!

Perchè come sempre anche l'occhio vuole la sua parte!!!



Snapshoot...ci piace immaginarle così!!


"Oh! Paris ma te che te stai a comprà?? No, quello ce l'ho...no, quello ce l'hai già te (e me fa pure schifo!)...no, quello me fa troppo sbudriona...no, quello costa troppo poco...no c'hai ragione...c'avemo tutto...sai mo che famo...famo la furbata...compro qualcosa che non mi serve, alla fine non mi posso lamentare se non me lo metto!!"
Innauguriamo oggi una nuova rubrica: Snapshoot, scatti rubati e "chiaccherati", per farci due risate e per sentirci anche un pò noi, quando guardando queste foto (che parlano da sole) ci dimentichiamo per un momento del senso della vita ma mai di quello dello stile, che nel nostro blog non manca mai!

Dopo Stella, Karl & Madonna..H&M diventa tigrato!


Ebbene si cari miei, prepariamoci ad un inverno un po' trash, un po' stampato, un po' troppo maculato, tigrato e zebrato...un po' tanto Roberto Cavalli.
Questa è una foto in anteprima esclusiva dei pezzi che da Settembre dovrebbero essere in vendita presso H&M, tutti rigorosamente firmati dal "Robertone nazionale". Venti saranno i pezzi da uomo e venticinque per la donna, compresi accessori e lingerie.

Mah...che dire! Speriamo che il caro Roberto non sia costretto ad annoverare un altro fallimento, dopo quello matrimoniale con Eva (da cui ha divorziato circa 3 settimane fa), stavolta anche in campo di vendite.
E speriamo piuttosto che noi dopo aver assistito ad un 'OSCENA collezione, targata Madonna non dobbiamo essere costretti a sopportare un inverno targato Cavalli che popolerà gli armadi e le vetrine piene di cattivo gusto di tutta Milano.

E intanto rabbrividiamo...e guai a chi compra un finto stampato tigrato ruggente maculato superfluo pitonato e chi altro ne voglia aggiungere è libero di farlo, di Cavalli per H&M...VI TENIAMO D'OCCHIO...e sul nostro blog potreste finirci anche voi!!
State tranquilli però, che qualche finto Vip finirà al microscopio...quindi dichiariamo aperta ufficialmente la caccia alla foto (che succulentemente vi promettiamo di pubblicare) del primo o della prima starlette che indosserà un cheap H&M Cavalli...


LA CACCIA AL TIGRATO CHEAP è aperta...si salvi chi può!!!


mercoledì 22 agosto 2007

Sean Faris!






Sean Faris è un giovane 23enne nato a Houston in Texas.

Dopo un' infanzia passata tra videogames e giochi in scatola, all'età di 17 anni in un giorno di sole, si rende conto della sua insolita bellezza, dei suoi adorati muscoli e del suo sorriso bianco latte e dopo aver abbandonato tutti i giochi che l' hanno accompagnato fino a quel fatidico giorno, decide di diventare un attore...come del resto tutti i giovani ragazzi Americani della sua età!

Come tradizione vuole inizia come modello, lavoro che lo porterà nel 1999 a vincere il premio di 'IMTA's Junior Male Model of the Year! che non so cosa sia ma fa molto figo.

Visto che come modello non riesce a sfondare come desidera, decide di dedicarsi totalmente al suo primo amore...I videogames!Mannò il cinema!

Inizia con piccole parti in film di successo come "Twisted" e "Pearl Harbour".

Visto che sfondare nel cinema è difficile pure per quelli belli come lui, si butta nella TV, partecipando a una miriade di Serial TV come "Undressed" e sempre su MTV, il più conosciuo "Life as we know" dove interpreta guarda caso, il classico ragazzetto americano che fa innamorare tutte le fanciulle in piena crisi ormonale!

Già che si trovava da quelle parti, decide di prendere parte anche a Serial più conosciuti come "Smallvile" e "One Tree Hill".

Fortunatamente (per lui) ritorna sul grande schermo con il film "Sleepover", una specie di "Mean Girl" dei poveri al quale segue "Yours, Mine and Ours".


Considerando che vi sarete già stufati di leggere, eccovi il giovane Sean in tutta la sua bellezza...


OPS!

Rieccole Regina di Internet!
Dopo aver fatto il boom di collegamenti con la sua rovinosa caduta durante uno dei suoi ultimi concerti, ritorna più nuda che mai, mentre balla presa dalla sua solita crisi epilettica...Ma qualcosa va storto e Beyonce, dimostra il suo enorme affetto verso i suoi fans (soprattutto quelli in prima fila)...Se non avete capito cosa intendo che aspettate?
Cliccate...Cliccate!

martedì 21 agosto 2007

Giu le mani!


Vi ricordate quando mamma vi sgridava perché da piccoli vi mettevate le dita nel naso? Vi ricordate come vi spiaceva non poter più giochicchiare con il vostro amico naso? Quanti pianti e soprattutto quante urla dovevate subire...Maleducato! Cosa ti ha insegnato mamma! Giù quelle manaccie! Guarda che se continui così ti casca il naso!

Bé! Ecco una piccola rivincita! Come vedete anche le Star più famose di Hollywood hanno avuto lo stesso problema...Solo che le loro mamme, hanno preferito lasciar correre nella speranza che col tempo...E invece! Niente da fare...Anche a loro piace giocare col caro "amico naso"! E se piace a loro...Piace a tutti!

Povere mamme...Che vergogna!

lunedì 20 agosto 2007

Eric Salter Balfour!


Questo "pacco dono" viene direttamente da Los Angeles e rientra tra i nuovi divi del cinema made in Hollywood!

Nato il 24 Aprile del 1977, inizia fin da giovane a muovere i primi passi nel bel mondo della TV, dove è cresciuto e con lui, è cresciuta anche la sua popolarità, grazie a svariate partecipazioni in telefilm cult, come "Buffy", "Dawson's Creek" e "24"!

Eric è dotato di molto fascino e di un naso non indifferente, come potete notare...ma il suo carisma e la sua carica di sensualità, lo rendono uno degli uomini più desiderati di Hollywood!

Da bravo ragazzo americano Eric ama la musica, tanto da essere il frontman di una band rock i "Fredalba" e pratica surf, snowboard e diversi sport estremi.

Non si fa proprio mancare nulla!

Ha avuto diverse fidanzate celebri, tra cui anche Brittany Murphy ( per chi non la conoscesse consiglio "Le ragazze dei quartieri alti") e altre prezzemoline della TV Americana.

Nel 2006, diventa testimonial della nuova fragranza di Valentino "V" e si fa conoscere anche per il suo fisico scolpito!

Inizia da qui il suo amore con il mondo della moda, partecipa quindi a diversi photoshooting con i più importanti fotografi del mondo.

Ma ora basta parlare e godetevi lo spettacolo!





Rosso...Giallo...Verde!

Immaginate di essere fermi al semaforo, accanto a voi si ferma una specie di Thor in carne ed ossa, con tanto di supergnagna al suo fianco in una splendida macchina! Voi siete nella vostra macchina sfigatissima, con il vostro amico ancora più sfigato! Che fare? Cosa inventarsi per ingannare il tempo e non sfigurare davanti all 'invincibile Thor? Se volete potete prendere ispirazione da Sean William Scott e Aston Kucher ma poi non dite che non vi avevo avvertito...

Buona Visione e soprattutto...Buon divetimento!

"Dude Where is my car?"

domenica 19 agosto 2007

Music Video!



5 e dico 5 nuovi video per iniziare la settimana al TOP!

Cominciamo con Eve che ci incanta, in versione "Casalinga Disperata" con tanto di hot-pants e capelli biondo platino, in stile Donatella Versace, mentre seduce un mai così ingrifato Sean Paul, che da bravo Black-Boy porta la sua nuova fiamma nel classico localaccio malfamato per ballare fino a notte fonda!

50 CENT in versione Mafia-Men che insieme a Justin Timberlake e alle 4 gnoccolone di turno, ci regala un video con un' atmosfera da Mission impossible...Si salvi chi può! Ma la canzone è carina!

Per quanto riguarda Nicole Scherzinger, non so se fosse necessario un suo singolo senza le Pussy amiche sue (non so fino a quanto) però lei si è impegnata così tanto, tra balletti sexy, camminate su pietre roventi e bagni in acqua ghiacciata che non potevo non postarvelo!

Amy è sempre Amy! Nulla da dire...Ripescare una vecchia canzone anni 60 e rivisitarla a suo modo è un' idea fantastica! Solo perché lei è fantastica!

R.Kelly che torna dopo diverso tempo...Forse non ha più nulla da dire ma è sempre un piacere poterlo ascoltare!

L come Lamb!

Quello che potete vedere sopra è la nuova pubblicità per il primo profumo in casa Stefani, ovvero "L" che sta per L.A.M.B, ovvero la sua terribile linea di moda! Il video richiama atmosfere già viste in altri spot di Chanel, tanto per fare un nome a caso! Bisogna comunque premiare l' impegno di Gwen, che le tenta tutte per avere le mani in pasta sia nel campo musicale che in quello del fashion, che in quello cinematografico e per finire in bellezza, in quello della cosmesi...Nel caso che una di queste imprese gli andasse male, ne ha sempre altre 3 di scorta! Brava ragazza!!!

Qui sotto invece, potete osservare un' altro spot pubblicitario che io trovo sublime...Perché? Bé schiacciate PLAY e lo capirete!

giovedì 16 agosto 2007

Warhol VS Bansky!



Grazie all' artista Bansky ora anche Kate Moss ha la sua opera d' arte POP!
Quest' opera farà parte di un'esposizione che potrete ammirare in quel di Londra, dove le illustrazioni di Andy Warhol saranno faccia a faccia con le opere "malfamate" di Bansky.

Una specie di "Warhol VS Bansky!"
Banksy, non è altro che lo pseudonimo di un autore di graffiti inglese, reso celebre grazie ai suoi graffiti, fatti con una tecnica in stile "writers" che sono apparsi sui muri di Londra e in molte altre città del mondo.
Bansky ha una vasta schiera di ammiratori che macinano kilometri su kilometri per osservare le sue opere per la starda!
Se anche voi volete entrare nella cerchia dei suoi Fans questo è il suo sito personale

Rehab???

Questa sembra essere l' ultima moda nel "World Music!

Di cosa sto parlando? Ma delle Cover dell' ultimo minuto! E' la nuova mania delle Music Stars!Prendere un brano appena sfornato da un' altro collega, con il quale ha ottenuto un successo planetario e ricantarlo come niente fosse! Ecco quindi che dopo l' inutile cover di "Umbrella", ora tocca alla tossicissima "Rehab" by Paolo Nutini!

Devo dire che è sicuramente più riuscita della cover di Mandy Moore ma dico io, era necessario?Fortunatamente Paolo ha una voce rock e la canzone gli calza a pennello...Proprio ora che la povera Amy è ricoverata in ospedale per affaticamento (pare che ora lo chiamino così l' esaurimento nervoso)! Chissà magari è un' augurio per una pronta guarigione...

mercoledì 15 agosto 2007

Mister M!

Amplessi multipli, una macchina che corre senza sosta, Polaroid osè, un coltello in gola, un' atmosfera a metà tra il romantico e il gotico, tatuaggi a non finire, splendide donne nude, pioggia insanguinata e su tutta questa cascata di novità (cogliere l' ironia prego), una splendida Evan Rachel Wood che fa da cigliegina sulla torta, se di torta si può parlare!

Di cosa stò parlando? Bè che aspettate! Schiacciate Play e godetevi lo spettacolo...

Dottoressa Chieti e l' amore!


Ormai in vacanza.....
Ho lasciato la mia bella e dannata Milano per rifugiarmi nell'antica e bucolica Chieti.
Oltre ad aver lasciato la città, ho lasciato anche il mio bel lavoro, i miei bei amici, i miei parties più sfrenati, la mia casetta all'eau di Malibù, la valvola del gas aperta (ora che ci penso), il pane nella credenza (immagino che fragranza al mio ritorno e che sciame di farfalle che svolazzano, come se fosse il primo giorno di primavera...) ma soprattutto ho lasciato una parte di me, il più brasiliano dei brasiliani, il più mago dei maghi nel preparare il sushi....il mio amore SILVAN.....;)

Ebbene si anche la Dottoressa Chieti soffre....ma questa volta chi sarà ad analizzarla????