martedì 14 agosto 2007

Mister maglietta bagnata!

E' si, i tempi sono proprio cambiati...




Vi ricordate quando erano le giovani aspiranti starlette dal seno prosperoso, a dover subire secchiate d' acqua gelida, per accontentare gli occhi indiscreti di uomini assetati fino al midollo?
Negli anni 80' la moda impazzava a ruota libera, sia in Tv che durante i concorsi di bellezza, le ragazze munite di t-shirt categoricamente bianca (meglio se semitrasparente) si dimenavano in balletti sexy, quando sul più bello...ZAC! Arrivava la doccia fredda, nel vero senso della parola, e dopo un' espressione di stupore, studiata davanti allo specchio per giorni e giorni, continuavano a ballare imperterrite!

Ma ora! Ora basta! Non sono più le giovani donzelle, a dover subire secchiate d' acqua con relativo raffreddore in omaggio!
Ora sono gli uomini che vengono messi a "nudo" attraverso le classiche t-shirt bianche!
Sia chiaro, non dalla tv trash o da qualche concorso di bellezza di seconda categoria ma proprio dai fotografi più famosi del mondo, che sbattono sulle copertine delle riviste di moda questi bronzi di riace, completamente fradici, proprio come le negli anni 80'!
E pensare c'è chi pensa che gli anni 80' non siano serviti a nulla!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza che tronchi di pino!!!
LeilaFashion!

*°*Key°*° ha detto...

Ora che il nudo femminile impazza (tra 1 pò metteranno le donnine nude pure sulle confezioni del latte) è arrivato anche il nostro momento per rifarci gli occhi!