mercoledì 15 agosto 2007

Dottoressa Chieti e l' amore!


Ormai in vacanza.....
Ho lasciato la mia bella e dannata Milano per rifugiarmi nell'antica e bucolica Chieti.
Oltre ad aver lasciato la città, ho lasciato anche il mio bel lavoro, i miei bei amici, i miei parties più sfrenati, la mia casetta all'eau di Malibù, la valvola del gas aperta (ora che ci penso), il pane nella credenza (immagino che fragranza al mio ritorno e che sciame di farfalle che svolazzano, come se fosse il primo giorno di primavera...) ma soprattutto ho lasciato una parte di me, il più brasiliano dei brasiliani, il più mago dei maghi nel preparare il sushi....il mio amore SILVAN.....;)

Ebbene si anche la Dottoressa Chieti soffre....ma questa volta chi sarà ad analizzarla????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dottoressa come ti capisco!L' estate fa brutti scherzi...
Bad83