giovedì 23 agosto 2007

Dopo Stella, Karl & Madonna..H&M diventa tigrato!


Ebbene si cari miei, prepariamoci ad un inverno un po' trash, un po' stampato, un po' troppo maculato, tigrato e zebrato...un po' tanto Roberto Cavalli.
Questa è una foto in anteprima esclusiva dei pezzi che da Settembre dovrebbero essere in vendita presso H&M, tutti rigorosamente firmati dal "Robertone nazionale". Venti saranno i pezzi da uomo e venticinque per la donna, compresi accessori e lingerie.

Mah...che dire! Speriamo che il caro Roberto non sia costretto ad annoverare un altro fallimento, dopo quello matrimoniale con Eva (da cui ha divorziato circa 3 settimane fa), stavolta anche in campo di vendite.
E speriamo piuttosto che noi dopo aver assistito ad un 'OSCENA collezione, targata Madonna non dobbiamo essere costretti a sopportare un inverno targato Cavalli che popolerà gli armadi e le vetrine piene di cattivo gusto di tutta Milano.

E intanto rabbrividiamo...e guai a chi compra un finto stampato tigrato ruggente maculato superfluo pitonato e chi altro ne voglia aggiungere è libero di farlo, di Cavalli per H&M...VI TENIAMO D'OCCHIO...e sul nostro blog potreste finirci anche voi!!
State tranquilli però, che qualche finto Vip finirà al microscopio...quindi dichiariamo aperta ufficialmente la caccia alla foto (che succulentemente vi promettiamo di pubblicare) del primo o della prima starlette che indosserà un cheap H&M Cavalli...


LA CACCIA AL TIGRATO CHEAP è aperta...si salvi chi può!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

sono curioso di vedere se le stesse persone a righe rosse e bianche si adeguano, dovrò farmi un giro in corso :)
dopotutto l'abuso della piastra + occhiali da audrey hepburn con una maglietta tigrata è imperdibile.