mercoledì 8 agosto 2007

Attenti a quelle due...MATTE!!!



Va bene che ora va di moda fare i profumi e soprattutto da come avrete ben capito dagli ultimi post, va di moda fare le FINTE campagne pubblicitarie per queste "imperdibili fragranze"...ma qui veramente si oltrepassano tutti i limiti possibili della DECENZA nonché PUDICIZIA!!

Ma dico siamo diventati matti!
Ecco in ordine di uscita le ultime due arrivate...due veterane dell'ambiente!

La prima Christina Aguilera, ma dico io "a cristì", va bene che adesso con un figlio a carico devi portare più soldi a casa, ma almeno spendere un centesimo in più per la Ad della tua prima fragranza mi sembrava lecito...nonché dovuto! Orrenda, trash e vecchia come non so cosa...senza tralasciare che l'unica cosa che dovrebbe essere pubblicizzata veramente non esiste nella foto!
La seconda...vabbè...un caso disperato ormai! La Britney Spears che ormai sforna figli come sforna i profumi! Terza è infatti la fragranza e terza è la gravidanza...anche qui stesso discorso...servono più soldi per la pappa dei bambini! Ma dico io la FALSITÀ' della fotografia che batte di gran lunga anche quella di quella finta magra della M. Carey. Un bellissimo esempio di come usare Photoshop per trasferire parti del corpo di una persona su quelle di un altra. Il risultato...evidente...una fintissima Britney al quale non sarà sembrato vero di vedersi con tutti quei capelli (che ricordiamoci negli ultimi tempi gli mancano) e con così poca pancia (proprio in questo periodo dove ha stretto amicizia con il McDonald ed aspetta anche un nuovo figlio).

Concorderete con me che stiamo veramente impazzendo!

"Belive" si chiama il profumo..."Credici" è proprio il caso di dirlo cara Britney, anche se tu mi sa c'hai creduto un pò troppo!!

E' vero che (molti voi diranno) il mondo glitterato della moda è fatto di tanta finzione e tanto fumo negli occhi...ma ricordiamoci che Britney e Cristina non fanno parte di quel mondo quindi tutta questa finzione che vendono nelle loro foto da giornaletto cheap sono davvero da CASO CLINICO e FORSE dico forse...da mancanza di autostima...chi lo sa??? E' una possibile chiave di lettura...a voi come sempre l'ardua sentenza!!!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c� limite al peggio!
complimenti per il blog ragazzi!
Stylish---key.

Anonimo ha detto...

Britney è finta e si vede da km.Però del resto non potevano fare un profumo che si chiama Belive e mettere una donna cicciona con la parrucca e le smagliature.Aguilera invece la trovo quasi al naturale.Quasi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao...ho visto il tuo commento sul mio blog *-* Davvero gentilissima, grazie mille!

Che bello il tuo blog di gossip!!! Riguardo a questo post..va beh dai Christina ha fatto un passo falso, però la ammiro comunque per il resto, la Spears oramai non c'è più nulla da fare, è completamente fuori! Dai si vede troppo che è ritoccata quella foto °.°
Va beh ciao ciao, un bacio =*

Bra ha detto...

In che mondo vivo? Britney madre di 3 figli?

Ma lei! ha detto...

Si bra...Le ultime indiscrezioni danno Britney incinta per l'ennesima volta!