venerdì 10 agosto 2007

And the winner is: VICKY...ma cosa mi combini?


Victoria Beckam in due momenti "cardine" della sua carriera con lo stesso corpetto CAVALLI!
Non si fa!!!

A lei avevo già dedicato un post...non volevo essere costretto a dedicargliene un altro...si parliamo di lei "Donna Victoria", first lady ormai made in Usa, 150cm di donna concentrati in 2 protesi al silicone che sembrano ormai l'unica cosa che la gente inizia a ricordare di lei.

Ma dopotutto ci sta simpatica!

Questa volta però Vicky, mi dispiace, ci hai provato ma non ce l'hai fatta...o più precisamente a NOI non ce la fai!!

Stamattina leggendo la versione inglese del magazine Glamour (che consiglio vivamente a tutti come alternativa alle "rivistacce" di gossip italiane da spiaggia), mi soffermo nella sessione Events, dove scopro che la cara Miss Beckam ha appena ricevuto dalla rivista inglese il premio come Glamour's Woman of the Year. Bene, complimenti, sopratutto alla mise sfoggiata al party di premiazione: pump di YSL, short tuxedo in white e corsetto di Cavalli...aspetta un attimo (cerco di riflettere non facendomi distrare dalle tette che sembrano scoppiare) questo corsetto non mi è nuovo! Ehhh nooooo cara mia....questo corpetto è prorpio lo stesso! Lo stesso indossato meno di un mesetto fa ad un altro evento mondano, quello per la riunione delle Spice Girls, dove la cara Vicky faceva tanto la figa perché era l'unica, che a distanza di 10 anni poteva permettersi oltre ad un marito figo e miliardario, dei pantaloni superslim e un CORPETTO DI CAVALLI(lo stesso appunto) con delle tette da urlo!

No Victoria, non si fa e ti è andata male, 2 volte lo stesso pezzo per giunta in 2 presentazioni superfotografate e testimoniate...questa è caduta di stile...se poi penso che questa genialata ti è venuta fuori proprio per andare a ritirare il premio come donna più glamour dell'anno.
Allora è il caso di dirti che un PREMIO dobbiamo dartelo anche noi di STYLEOFFICE...
Per la figuraccia più GLAMOUR dell'anno!!!



Ps: Victoria ricordati che i negozi sono pieni di vestiti che aspettano di essere acquistati e sicuramente il tuo armadio pullulante di Balenciaga, Chanel, YSL e Valli ha qualche pezzo che conserva ancora l'etichetta milionaria attaccata ad una spallina...memo per ognuno che urla: "USAMI, MI HAI COMPRATO, NON DIMENTICARMI QUI!!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando vedo queste cose mi si gela il sangue.... ma io dico hai i miliardi? Usali! È un po' come Paris che viene arrestata perchè guida ubriaca, ma io dico assumere un autista no?!

P.S Il bustier è di Cavalli (http://www.style.com/slideshows/fashionshows/S2007RTW/RBTOCVLL/RUNWAY/00360m.jpg).

Ma lei! ha detto...

Anche a me si gela il sangue quando su un giornale di moda (o presunto tale) come Glamour UK August 07 (controllare per credere:-)), nel trafiletto di fianco alla foto di Victoria in tuxedo e bustier, si legge, ti riporto testuali parole: "Victoria Beckham kept it snappy in a Chanel corset"!
Ps: Anche a me era sembrata una "Cavallata" esplosiva ma mi sono fidato del giornale senza starci a pensare!
Grazie birkin bag

E noi nel frattempo rabbrividiamo...

Anonimo ha detto...

ciao!!!carino anke qua!!!!sembra proprio d leggere un giornale on line!

Ma lei! ha detto...

Grazie per il complimento xaeronx e benvenuta nel nostro blog!

Anonimo ha detto...

150 cm?????Che delusione.Sembra così alta.Bè con 39 cm di zeppe pure io sarei come Jordan....

Anonimo ha detto...

Ma a Victoria Beckam si perdona tutto.
Io la adoro, chi altri riuscirebbe a portare per tutti questi anni la stessa espressione imbronciata.
Diva forever (altro che Viva forever).
freestate