Anche le sorelle Miller purtroppo non hanno resistito! Anche loro sulla scia della zia Kate e zia "Carrie", nonchè delle cuginette gemelle Olsen (che circa un mesetto fa hanno lanciato la loro linea di vestiti The Row)...creano Twenty8twelve! Marchio dal nome insolito, ma dal design decisamente lineare e decisamente patinato...nonché vendibilissimo! Sienna da due anni a questa parte è una piccola trendsetter, quindi perché non sfruttare giustamente il suo gusto per la moda?? Nasce così insieme alla sorella più grande Savannah Miller, la prima linea di abiti, capispalla, top e pantaloni che porterà il loro nome o più precisamente una serie di numeri che in una recente intervista hanno dichiarato essere "i numeri di Sienna"!
Ebbene io a Londra ho avuto modo di vedere questi capi da vicino, e tastare con mano come si dice nel settore, prima ancora che arrivino a prezzi astronomici ad un Corso Como di Milano e posso dire che non sono niente male, progettati bene e rifiniti per bene, certo non si può dire che siano innovativi ma penso che oggi a parte rare occasioni di stile tutto il resto è solo un ricircolo di tendenze. Un banchettare di idee rubate al commensale al tuo fianco!!! Non condividete??
Comunque in fin dei conti il classico capo affare scovato tra le bancarelle di NY, oppure in un angolo di Portobello o Bricklane a Londra, o meglio ancora nelle viuzze di Montmantre (per essere sinceri!!)
Ritornando alla linea delle sorelle Miller, un voto decisamente positivo va ai capispalla, in particolare ai giubbini di pelle...veramente ben fatti! Capi dal gusto metropolitano e bohemian chic che tanto piace alla trendsetter Sienna.
Giusto qualche settimana fa infatti le due sorelle, hanno dato un piccolo party in terrazza di presentazione, in US, per mostrare al fashion system le loro creazioni...senza troppe pretese! Cocktail, Misshapes come dj setting, non troppi ospiti, ma tanti amici tra cui anche la cara Rachel Zoe!
Party discreto, di cui vi proponiamo la foto, dove entrambe indossavano capi Twenty8twelve! Carino l'abito (+ che altro l'abbinamento) della Sienna, discreto quello della sorella (anche lei in famiglia si difende bene) ma purtroppo ragazze mie risalta una cosa ancora più bella...e quella purtroppo non fa parte della Twenty8twelve (e vi piacerebbe)...2 bellissime paia di Christian Loubutin ai piedi di entrambe...rosa cipria con borchie per una, ciclamino per la sorella!!
Ora però la domanda nasce spontanea...
Il consiglio per un buon abbinamento...sta sempre nel mix & match, cioè mischiare il capo chaep con il pezzo di lusso, importante...quindi in questo caso...vediamo...uhm...il pezzo di lusso è la LOUBUTIN senza ombra di dubbio...e l'abito T8T...beh il pezzo cheap, low cost...uhm non va bene!!!
Ragazze la prossima volta però....cerchiamo di sponsorizzare un prodotto bene...altrimenti nessuno comprerà mai un vostro abitino di jersey a 500 euro, quando alla fine dichiarate al mondo intero che per voi stesse, ha lo stesso valore di un chaeappissimo 29,90 euro (che fa sempre la sua ottima figura) Topshop, H&M, o Zara...
NO?????...come sempre a tutti e tutte voi l'ardua sentenza!!!!
1 commento:
Siena Miller con quel vestito blu e il capispalla non mi piace per nulla.Spero non siano come tutte le collezioni lanciate da Madonna,Milla Jovovich,Kate Moss etc..
Posta un commento