venerdì 3 agosto 2007

Mhhh...Che buono il gelato!

Povera Rihanna...Lo sapevo io che a forza di ballare quelle difficilissime coreografie con l' ombrello, trovato per la strada, si sarebbe fatta male?
Me la immagino mentre fa 1..2..3..e HOP! L' ombrello le si apre e cade rovinosamente come una pera cotta durante le prove...Fantastica!
Certo che nonostante la brutta esperienza la nostra "Gatta morta" più morta che gatta a dir il vero (vedere i suoi balletti stile letterina) sa come tenere alto il morale, ingozzandosi di gelati ipercalorici.
Poi dico! Che posti frequenta? Si può farsi fotografare vestita come una cercerata, pettinata che nemmeno Diana Ross, davanti a un cassonetto dello sporco?
Non c'è più dignità...E poi tra poco la vedremo splendida su qualche tappeto rosso steso per una delle occasioni più inutili dell' estate!
Ah!E' proprio vero che le dive di una volta non esistono più!!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque è l'unica che riesce a fare una canzone di successo parlando dell'OMBRELLO! lascio immginare il testo tradotto in italiano: ombrello o...o..o..o!!

Ma lei! ha detto...

Eheheh...In effetti in Italia sarebbe terribile e sicuramente non arriverebbe nemmeno nella top 50 dei dingoli più venduti, ma gli Americani sanno fare le cose in grande...Basta un produttore come Jay-Z, un video costoso, una "gangna" seminuda e il gioco è fatto!