mercoledì 22 agosto 2007

Sean Faris!






Sean Faris è un giovane 23enne nato a Houston in Texas.

Dopo un' infanzia passata tra videogames e giochi in scatola, all'età di 17 anni in un giorno di sole, si rende conto della sua insolita bellezza, dei suoi adorati muscoli e del suo sorriso bianco latte e dopo aver abbandonato tutti i giochi che l' hanno accompagnato fino a quel fatidico giorno, decide di diventare un attore...come del resto tutti i giovani ragazzi Americani della sua età!

Come tradizione vuole inizia come modello, lavoro che lo porterà nel 1999 a vincere il premio di 'IMTA's Junior Male Model of the Year! che non so cosa sia ma fa molto figo.

Visto che come modello non riesce a sfondare come desidera, decide di dedicarsi totalmente al suo primo amore...I videogames!Mannò il cinema!

Inizia con piccole parti in film di successo come "Twisted" e "Pearl Harbour".

Visto che sfondare nel cinema è difficile pure per quelli belli come lui, si butta nella TV, partecipando a una miriade di Serial TV come "Undressed" e sempre su MTV, il più conosciuo "Life as we know" dove interpreta guarda caso, il classico ragazzetto americano che fa innamorare tutte le fanciulle in piena crisi ormonale!

Già che si trovava da quelle parti, decide di prendere parte anche a Serial più conosciuti come "Smallvile" e "One Tree Hill".

Fortunatamente (per lui) ritorna sul grande schermo con il film "Sleepover", una specie di "Mean Girl" dei poveri al quale segue "Yours, Mine and Ours".


Considerando che vi sarete già stufati di leggere, eccovi il giovane Sean in tutta la sua bellezza...


3 commenti:

Giulianissima ha detto...

mi chiedo a questo punto se non sto invecchiando precocemente: a me questi bellocci depilati proprio non mi dicono niente. L'omo vero 'ndo stà?

COFFEE.N.TELEVISIØN shop ha detto...

NICE BLOG.

COFFEENTV SHOP

Ma lei! ha detto...

Giulianissima prometto di pensare anche a te nel prossimo post...Non ti deluderò!Spero...