giovedì 16 agosto 2007

Warhol VS Bansky!



Grazie all' artista Bansky ora anche Kate Moss ha la sua opera d' arte POP!
Quest' opera farà parte di un'esposizione che potrete ammirare in quel di Londra, dove le illustrazioni di Andy Warhol saranno faccia a faccia con le opere "malfamate" di Bansky.

Una specie di "Warhol VS Bansky!"
Banksy, non è altro che lo pseudonimo di un autore di graffiti inglese, reso celebre grazie ai suoi graffiti, fatti con una tecnica in stile "writers" che sono apparsi sui muri di Londra e in molte altre città del mondo.
Bansky ha una vasta schiera di ammiratori che macinano kilometri su kilometri per osservare le sue opere per la starda!
Se anche voi volete entrare nella cerchia dei suoi Fans questo è il suo sito personale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lei ma quanti post al giorno scrivi??Dovresti far il test del blog dipendente

Ma lei! ha detto...

Eheheeh...Ma Lei! è sempre aggiornata su tutto e ama scrivere;)

Anonimo ha detto...

E cavolo,ho notato.Io per scrivere un post devo prendermi la giornata libera

Andyman ha detto...

eheh io pure ho fatto un post su Bansky! :)

Ma lei! ha detto...

Io lo conosco da poco, ma le sue opere mi piacciono molto...Almeno ha idee innovative e diverse dagli altri!