mercoledì 8 agosto 2007

Mariah! Sei tu?





No! Non è ritoccata a Photoshop...Non sono stati spesi milioni di dollari per riuscire a farla sembrare semi-anoressica...Non è il corpo di una modella...Non sono extension quelle che le coprono la schiena...Non sono ombre, fatte appositamente per farla sembrare più magra di almeno 15Kg quelle che si trovano sulle gambe!

Ma dico io!

Ti piace mangiare?
Ti piace strafogarti di qualsiasi cosa?
Ti piace svegliarti alle 4 di notte e svaligiare il frigorifero?

SI SI SI e ancora SI! Quindi, perché vergognarsi del proprio corpo e creare un' immagine sfalsata di se stessi per far credere a tutti di essere bella, magra e secca come un grissino, quando tanto nessuno ci casca? Perché vergognarsi di essere quello che si è solo perché "Te piace la lasagna"? Soprattutto! Perché fare tutto questo, quando si ha la voce più bella del mondo?

Perché le vere DIVE sono così! Insicure fino all' osso! E lei è Diva, dalla punta del suo tacco 12 alle doppie punte delle sue extension!

Eccola in 2 versioni live:

La prima versione "Volevo farmi suora ma poi"!
La seconda versione " A chi la dò stasera"? in compagnia di ....


Buona Visione!


Mariah Carey - Without You


Mariah Carey and Donatella Versace - Fashion Rock


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovendo fare una pubblicità a un profumo, resisteresti non a farti ritoccare la foto, magari aumentando il bicipite e/o definendo un poco gli addominali? Io non resisterei...:*

Mimmo ha detto...

...concordo con te Ross!
Con la sua voce non avrebbe nulla di che ritoccarsi....peccato! ha saputo valorizzare solo l'apparenza.....a discapito della sua gran voce che potrebbe tranquillamente supportare canzoni e interpretazioni da paura!!!!

Silvia ha detto...

Parole Sante!
Qualche,e dico qualche, chilo in più non fa male a nessuno...purtroppo gli standard di oggi sono quel che sono,il modello è quello anoressico andante a discapito di qualsiasi attenzione alla salute mentale e fisica...Mariah,a mio avviso,con la sua corporatura giunonica e la sua splendida voce andrebbe benissimo al naturale,senza 1000 artifici che la involgariscono.
E poi a chi è che nn piace la lasagna?! =D
Ciao!

Ma lei! ha detto...

Lasagna forever ;)