giovedì 2 agosto 2007

La Signora Wonka!







È stata definita il Leonardo da Vinci delle torte,il suo mondo in technicolor fatto di ghiotti arzigogoli, macchinari assurdi e prelibatezze roccocò l’anno resa la cake designer più famosa e costosa al mondo.
Il suo nome è Sylvia Weinstock e i suoi occhiali sono enormi e neri come dei rotelloni di liquirizia, le sue torte sono enormi, piene di fiori di zucchero, con al centro la savana e gli animali, a forma di mappamondo, con le dive di Hollywood, addirittura a 25 piani.
Le torte di Sylvia coronano gli eventi più importanti della New York che conta, i matrimoni del jet set mondiale e le nascite dei primogeniti più fotografati del mondo, qualcuno ha addirittura detto “Sylvia sta alla pasticceria come Anna Wintour sta alla moda”.

Ovviamente the big A non ha commentato, forse aveva la bocca piena.

In confronto alle torte di Sylvia la pasticceria Ladurèe è la Mulino Bianco, Marie Antoinette ci avrebbe perso la testa (…) e il regno di Willy Wonka in confronto al suo è una fattoria.
5 sono i punti di garanzia di una torta Weinstock, deve essere bella, buona, con un decoro originale, servita nel modo giusto e deve essere realmente per un momento speciale.

Se vi affidate a Sylvia Weinstock la vostra festa non andrà mai sTorta...
Ahahahahah




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo!Sembra mia zia!

Anonimo ha detto...

ti immagini se poi le sue torte son tanto belle ma fanno schifo?AMO